Nuova operazione di cashback.
Acquistando Svelto Titanium Optimum puoi richiedere il rimborso completo dell’importo speso.
Per scoprire i dettagli dell’iniziativa continua a leggere l’articolo fino alla fine.
CASHBACK SVELTO TITANIUM OPTIMUM: I PRODOTTI COINVOLTI
Acquista 1 prodotto Svelto a tua scelta tra:
- Svelto Titanium Optimum 18 caps Limone (rimborso massimo 5 euro);
- Svelto Titanium Optimum 18 caps Bicarbonato (rimborso massimo 5 euro);
- Svelto Titanium Optimum 54 caps Limone (rimborso massimo 8,5 euro).
Puoi effettuare l’acquisto in un qualsiasi punto vendita o siti e-commerce che hanno nel loro assortimento il prodotto coinvolto nella presente iniziativa.
Sono esclusi gli acquisti online sui siti non afferenti ai punti vendita fisici della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e dei Drugstore (a titolo esemplificativo e non esaustivo www.ebay.it, www.amazon.it, privalia.com etc…)
Conserva lo scontrino ed entro 5 giorni dall’acquisto collegati con la pagina dell’iniziativa per partecipare al provami gratis Svelto Titanium.
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo sveltoprovalogratis@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “SVELTO PROVALO GRATIS”:
La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso” del regolamento)
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:
Inviare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso” del regolamento).
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
Puoi scegliere se ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN o carta Postapay.
Ogni utente potrà richiedere 1 solo rimborso durante tutto il periodo dell’iniziativa.
Hai tempo fino al 30 novembre 2021, per consultare il regolamento segui questo link.
Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?
-
- Ricevi subito un buono sconto Clarins da 10€