Scopriamo il nuovo provami gratis Lysoform.
Acquista un prodotto Lysoform Multiuso Igienizzante da 300 ml e richiedi il rimborso del 100%.
Per aderire all’iniziativa continua a leggere l’articolo fino in fondo.
Acquista un prodotto Lysoform Multiuso Igienizzante da 300 ml con l’apposita grafica promozionale.
PROVAMI GRATIS LYSOFORM: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
Entro 5 giorni dall’acquisto procedi con la richiesta di rimborso, puoi scegliere tra le seguenti modalità:
Modalità E-MAIL
Invia entro 5 giorni dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo provalogratis@segreteriapromozioni.it, la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “PROVALO GRATIS”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
- La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
- Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- La scansione/foto integra e leggibile del collarino promozionale – Dimensione massima del file: 2 MB;
L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Dopo che la tua partecipazione sarà validata, entro un periodo massimo di 150 giorni riceverai il rimborso dell’importo speso (tramite bonifico bancario, carta Postapay o carta ricaricabile dotata di Iban).
Modalità WHATSAPP
Invia entro 5 giorni dall’acquisto un messaggio via WhatsApp al numero 3406254915 con i seguenti dati:
- l’immagine del Documento d’Acquisto e del collarino promozionale, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura,
- Inviare in un’unica foto l’immagine integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” e del collarino promozionale
- La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
- Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto e di un collarino promozionale. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto o collarini multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del documento d’acquisto, pertanto, il collarino promozionale non dovrà coprire i dati dello stesso.
Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Potrai così richiedere il rimborso del 100% della spesa sostenuta fino ad un importo massimo di € 4,99.
Ricordati di conservare lo scontrino, puoi consultare il regolamento a questo link.
L’iniziativa provami gratis Lysoform termina il 31 agosto 2021.
Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?
-
- Ricevi subito un buono sconto Clarins da 10€
- Ricevi in regalo la Friggitrice ad Aria con Altroconsumo
- Ricevi in regalo la macchina da caffè Nespresso con Altroconsumo