Diventa tester Tena Lights Sensitive (1500 persone)

TENA, il marchio leader nel settore degli assorbenti, ha lanciato un progetto offrendo alle donne l’opportunità unica di diventare tester dei suoi nuovi prodotti.

Come Funziona il Progetto Tester?

Il progetto è molto semplice: TENA selezionerà un gruppo di 1500 donne che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di TENA Lights Sensitive Ultra Mini o Ultra Normal.

Ma non è tutto!

Oltre al prodotto, le tester riceveranno anche 10 campioni di prodotto e 10 buoni sconto del valore di 1€ ciascuno, da distribuire tra amiche e persone care.

Condividi la Tua Esperienza

Una volta ricevuto il kit, le tester sono invitate a condividere la loro esperienza sui social media, mostrando come TENA Lights Sensitive le accompagna nelle loro attività quotidiane, dalla lezione di pilates alla merenda con le amiche.

L’obiettivo è raccontare la delicatezza e la protezione offerte da questi assorbenti, e come si adattano perfettamente alle esigenze delle donne.

Le tester sono anche incoraggiate ad organizzare un piccolo evento con amiche e persone care, durante il quale potranno distribuire i campioni di prodotto e i buoni sconto. Sarà un’occasione per condividere esperienze, consigli e opinioni sul prodotto, creando un momento speciale di condivisione e supporto tra donne.

Se sei interessata a questa fantastica opportunità e desideri provare gratuitamente i nuovi assorbenti TENA Lights Sensitive, visita il la pagina ufficiale del progetto e candidati ora.

Non perdere questa chance!

diventa tester Tena Lights Sensitive su TRND

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  2. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo
  3. Ricevi in regalo il la SoundBar con Altroconsumo
  4. Ricevi buoni Amazon, Zalando e pagamenti fino a 25 euro su Paypal partecipando ai sondaggi Surveyah