Diventa Tester Sebamed e prova gratis i prodotti senza sapone PH 5.5

Updated on:

Diventa tester ufficiale Sebamed e ricevi a casa la linea di prodotti senza sapone a PH 5.5 che rispetta la pelle e la nutre in profondità senza aggredirla.

Per partecipare al progetto tester Sebamed clicca sull’immagine e collegati all’iniziativa promossa da My Beauty.

Tenta la fortuna e prova a vincere un kit di prodotti per la detersione e l’idratazione della pelle.

I prodotti Sebamed idratano e detergono la pelle in profondità senza aggredirla perché sono privi di saponi e sostanza nocive.

Agiscono nel pieno rispetto del PH della pelle, che spesso tende ad alterarsi a causa di agenti esterni come inquinamento, sbalzi di temperatura e sostanze chimiche dannose contenute nei cosmetici.

Sebamed offre una linea di prodotti senza sapone a PH 5.5, il valore ideale di una pelle sana che favorisce e mantiene le naturali difese immunitarie.

Se sei già registrato al sito MyBeauty ti basterà effettuare il login accedendo con i tuoi dati personali, altrimenti compila l’apposito form di iscrizione.

Per candidarti partecipa al breve sondaggio, compila tutti i campi con le informazioni richieste e spiega per quale motivo dovresti essere scelta come tester Sebamed.

Le persone selezionate riceveranno a casa completamente gratis alcuni prodotti Sebamed per l’idratazione e la detersione della pelle, tutti senza sapone e con PH 5.5.

Hai tempo per candidarti fino al 21 Aprile 2019.

Puoi partecipare anche ad altri progetti per diventare tester e ricevere gratis prodotti da provare in cambio di una recensione.

diventa tester sebamed e prova gratis i prodotti PH 5.5

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. OFFERTA FLASH: Con Abiby ricevi €90 di cosmetici a solo €1
  2. Ricevi gratis il Depuratore per l’acqua DepuraGreen
  3. Ricevi in regalo la Friggitrice ad Aria con Altroconsumo
  4. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  5. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo
  6. Ricevi in regalo la SoundBar con Altroconsumo