Diventa tester delle creme antirughe e antimacchie Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris

Updated on:

progetto tester revitalift laser x3

L’Oréal Paris promuove il progetto tester TEST&TELL – LASER FA QUELLO CHE DICE 2021 e puoi essere scelta per ricevere gratis direttamente a casa, Revitalift Laser X3  la crema Antirughe o la crema Antimacchie.

Leggi l’articolo fino in fondo per sapere come diventare tester.

Come diventare tester delle creme antirughe o antimacchie Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris

Collegati al sito dell’iniziativa, compila il modulino e rispondi alle domande per inviare la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionati 50 tester che riceveranno gratis direttamente a casa Revitalift Laser X3, la crema antirughe o la crema antimacchie in cambio di una recensione del prodotto testato.

  • Revitalift Laser X3 crema antirughe
    Con tecnologia Laser dall’azione intensiva corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso. Un trattamento anti-età avanzato dai risultati visibili.
  • Revitalift Laser X3 crema antimacchie
    Con il trattamento profondo anti-età ridensifica la pelle e ne uniforma il colorito grazie alla sua composizione arricchita con LHA e Pro-Xylane. Immediatamente la pelle è più soda e tonificata. In 4 settimane, le rughe sono meno visibili, le macchie schiarite e il colorito più omogeneo.

Segui questo link per candidarti a questo progetto tester.

Affrettati, hai tempo fino al 7 ottobre 2021 per inviare la tua candidatura.

Non perdere le altre opportunità di testare prodotti gratis.

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Entra a far parte di Toluna e guadagna buoni Amazon, Zalando e tanti altri premi
  2. Rispondi ai questionari e ricevi buoni Amazon su Opnio
  3. Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
  4. Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
  5. Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
  6. Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto
  7. Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal