Diventa Tester Metal Detox L’Oréal Professionnel

Se sei appassionata di prodotti per la cura dei capelli e vuoi provare in anteprima i nuovi prodotti della linea Metal Detox di L’Oréal Professionnel, questo progetto per diventare tester potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando.

Diventando tester, avrai la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Metal Detox Shampoo, Metal Detox Maschera e Metal Detox Crema direttamente a casa tua.

Inoltre, potrai condividere la tua esperienza sui canali social della marca e sui siti web ufficiali.

Ma non è tutto: diventare tester ti permetterà anche di avere un’esperienza esclusiva e personalizzata con i prodotti L’Oréal Professionnel Paris.

Potrai scoprire in anteprima le ultime novità del brand e avere accesso a consigli personalizzati da parte degli esperti del settore.

Come Partecipare all’Iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL”

Per partecipare all’iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL”, è necessario compilare il breve questionario disponibile sulla pagina ufficiale al link che troverai continuando a leggere questo articolo.

L’iniziativa si svolge in due fasi: nella prima fase, L’Oréal selezionerà 20 tester tra tutti coloro che si candidano compilando il questionario. Nella seconda fase, i tester selezionati riceveranno i prodotti ed avranno l’opportunità di testare gratuitamente i prodotti a casa e rilasciare una recensione sulla pagina prodotto presente sul sito di L’Oréal Professionnel Paris.

I tester selezionati dovranno rilasciare una recensione sulla pagina prodotto presente sul sito di L’Oréal Professionnel Paris, che potrà essere condivisa anche sui canali social della marca (Facebook, Instagram, YouTube, ecc.) ed eventuali altri canali promozionali.

Di seguito sono riportate alcune domande frequenti riguardo all’iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL”.

diventa tester l'oréal metal detox prodotti per capelli della linea Professionel

Quali sono i prodotti che posso testare nell’iniziativa?

I prodotti che possono essere testati nell’iniziativa sono Metal Detox Shampoo, Metal Detox Maschera e Metal Detox Crema di L’Oréal Professionnel.

Come posso candidarmi per diventare uno dei 20 tester selezionati?

È possibile candidarsi compilando un questionario relativo alle abitudini di vita e all’uso di prodotti haircare sul sito di L’Oréal Professionnel Paris.

Quali sono le condizioni per partecipare all’iniziativa?

Per partecipare all’iniziativa è necessario essere maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia, accettare i termini e le condizioni stabilite da L’Oréal e compilare il questionario relativo alle abitudini di vita e all’uso di prodotti haircare.

Cosa succede se non vengo selezionato come tester?

Se non vieni selezionato come tester, non potrai testare i prodotti della linea Metal Detox nell’ambito dell’iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL”.

Quali sono i consensi necessari per partecipare all’iniziativa?

È necessario fornire i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutare la candidatura.

Come verranno scelti i 20 tester?

I 20 tester verranno scelti dal team L’Oréal Professionnel Paris a proprio insindacabile giudizio sulla base delle risposte al questionario relativo alle abitudini di vita e all’uso di prodotti haircare.

Cosa devo fare se vengo selezionato come tester?

Se vieni selezionato come tester, dovrai provare i prodotti a casa e rilasciare una recensione sulla pagina prodotto presente sul sito di L’Oréal Professionnel Paris.

Posso condividere la mia recensione sui miei canali social?

Sì, la recensione può essere condivisa anche sui canali social della marca (Facebook, Instagram, YouTube, ecc.) ed eventuali altri canali promozionali.

Cosa succede dopo aver rilasciato la recensione?

Dopo aver rilasciato la recensione, l’iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL” sarà conclusa per te.

Posso partecipare all’iniziativa più di una volta?

No, ogni utente può partecipare all’iniziativa “TEST&TELL METAL DETOX DI L’ORÉAL PROFESSIONNEL” una sola volta.

Per compilare il quiz e inviare la tua canditura hai tempo fino al 31 Luglio 2023 seguendo le indicazioni che trovi su questa pagina.

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO?

  1. Ricevi subito il 30% di sconto su tantissimi prodotti Sephora
  2. Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal
  3. Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
  4. Entra a far parte di Toluna e guadagna buoni Amazon, Zalando e tanti altri premi
  5. Rispondi ai sondaggi retribuiti e ricevi buoni Amazon su Opnio
  6. Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
  7. Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
  8. Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto