Diventa Tester La Roche-Posay Anthelios SPF50+

Diventa tester per provare a casa tua Anthelios UVMUNE Oil Control

Nuovo progetto tester per diventate tester ufficiale dei prodotti La Roche-Posay Anthelios.

Vuoi diventare un tester per un nuovo prodotto per la cura della pelle?

L’Oréal Italia S.p.A. ha lanciato l’iniziativa “TEST&TELL EFFACLAR SIERO ULTRA CONCENTRATO DI LA ROCHE-POSAY” che ti offre l’opportunità di testare il loro nuovo prodotto, l’Effaclar Siero Ultra Concentrato di La Roche-Posay, e condividere la tua recensione.

L’iniziativa si svolgerà in due fasi.

Nella prima fase, L’Oréal selezionerà 150 tester tra coloro che si candidano compilando un questionario sulle abitudini di vita e l’uso di prodotti per la cura della pelle.

Successivamente, nella seconda fase, i tester selezionati avranno l’opportunità di provare il prodotto a casa e dovranno fornire una recensione sul sito di La Roche-Posay. Le recensioni potranno essere condivise anche sui canali social della marca.

Le testimonianze raccolte saranno pubblicate sui canali social e siti web della marca, previa accettazione della liberatoria da parte dei partecipanti.

Se desideri partecipare come tester, assicurati di essere disponibile ad aderire a entrambe le fasi dell’iniziativa e di fornire i riscontri richiesti. L’Oréal si riserva il diritto di pubblicare le recensioni e i commenti raccolti, previa moderazione.

Non perdere l’opportunità di provare e recensire in anteprima il nuovo Effaclar Siero Ultra Concentrato di La Roche-Posay. Candidati ora e potresti diventare uno dei tester selezionati!

Si tratta del trattamento della gamma Correct di Anthelios: la nuova generazione di foto-correzione quotidiana.

Se verrai selezionato/a, riceverai Anthelios UVMUNE Oil Control direttamente a casa tua.

Per inviare la tua candidatura ti basta compilare il modulino con i tuoi dati per la spedizione e rispondere alle semplici domandi che trovi cliccando qui.

Assicurati di leggere e accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa. Durante la registrazione, dovrai fornire alcune informazioni personali come nome, cognome, email, recapito telefonico, data di nascita e indirizzo.

Alle persone scelte verrà inviata una email di conferma e il prodotto completamente gratis in cambio di una recensione dopo averlo provato.

Puoi candidarti fino al 28 Maggio 2023.

Scopri anche gli altri progetti per diventare tester di prodotti e provarli gratis in cambio della tua opinione.

Progetto diventa tester la roche-posay anthelios uvmune oil control

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  2. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo
  3. Ricevi in regalo il la SoundBar con Altroconsumo
  4. Ricevi buoni Amazon, Zalando e pagamenti fino a 25 euro su Paypal partecipando ai sondaggi Surveyah