Diventa tester ufficiale ISDIN e prova gratuitamente il fotoprotettore viso a base d’acqua, che protegge il viso dai raggi solari UVA e UVB con una texture leggera e fresca, senza appesantire il viso.
L’iniziativa è promossa da My Beauty, per partecipare continua a leggere l’articolo fino in fondo. e tenta la fortuna.
Potrai ricevere a casa e provare gratis il primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una protezione UVB e UVA invisibile.
Fusion Water di ISDIN è facile da applicare e si assorbe facilmente, non brucia gli occhi e si può utilizzare anche sul viso bagnato.
Si avvale dell’esclusiva tecnologia FUSION-ISDIN, contiene acido ialuronico e vitamina E per un’azione anti-invecchiamento e antiossidante.
Vuoi diventare tester ISDIN e provare gratis il primo fotoprotettore viso a base d’acqua?
Collegati al sito My Beauty, se non sei ancora registrato compila il form di iscrizione con i tuoi dati e partecipa all’iniziativa. Inserisci le informazioni richieste e spiega per quale motivo dovresti essere scelto come Tester ISDIN.
Le candidature sono aperte fino al 21 Aprile 2019.
Puoi partecipare anche al progetto Sebamed e provare gratis i prodotti senza sapone PH 5.5.
CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?
- Entra a far parte di Toluna e guadagna buoni Amazon, Zalando e tanti altri premi
- Rispondi ai questionari e ricevi buoni Amazon su Opnio
- Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
- Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
- Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
- Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto
- Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal