Diventa tester Hair Mascara di Schwarzkopf con il nuovo progetto DonnaD e prova gratuitamente l’innovativo mascara che copre temporaneamente i capelli bianchi.
Per candidarti al progetto continua a leggere l’articolo fino in fondo.
Potresti essere tra le 100 ambasciatrici che potranno provare gratis e testare l’efficacia di Hair Mascara di Schwarzkopf.
Per candidarti al progetto collegati con la pagina dell’iniziativa e compila il modulino con i tuoi dati se non sei ancora registrato.
A questo punto rispondi al breve questionario, tra tutte le partecipanti verranno selezionate 500 ambasciatrici.
Diventa tester Hair Mascara di Schwarzkopf e riceverai gratis direttamente a casa 5 confezioni di Hair Mascara nelle seguenti colorazioni: nero, castano, castano scuro, biondo e mogano.
Seleziona la tonalità più adatta al colore dei tuoi capelli e inizia a testare il prodotto, regala le altre 4 confezioni alle tue amiche.
Grazie a questa campagna potrai provare l’efficacia di Hair Mascara, una soluzione semplice e veloce per la copertura temporanea dei capelli bianchi.
L’applicatore di precisione copre le aree dei capelli desiderate, si asciuga rapidamente e garantisce un risultato naturale.
Il prodotto si lava via con uno shampoo ed è disponibile in 5 tonalità di colore (nero, castano scuro, castano, biondo e mogano).
Hai tempo per partecipare fino al 10 Maggio 2019.
Candidati anche al progetto Redken: Diventa Tester Redken e prova la nuova linea di prodotti per capelli.
CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO?
- Ricevi subito il 30% di sconto su tantissimi prodotti Sephora
- Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal
- Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
- Entra a far parte di Toluna e guadagna buoni Amazon, Zalando e tanti altri premi
- Rispondi ai sondaggi retribuiti e ricevi buoni Amazon su Opnio
- Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
- Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
- Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto