Diventa tester dei prodotti Cosmecos partecipando al Test&Tell promosso in collaborazione con Grazia.
L’iniziativa è aperta a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia.
I prodotti che verranno testati sono la crema viso sorbetto notte con bio-retinolo, la crema viso giorno con acido citrico e niacinamide ed il siero viso con niacinamide e bakuchiol.
Le persone selezionate riceverannoe i prodotti direttamente a casa vostra senza alcun costo.
Per partecipare all’iniziativa, basta compilare il form presente sul sito web dell’iniziativa entro il 12 giugno 2023.
Fra i candidati saranno scelte 100 persone alle quali sarà inviato al proprio domicilio il kit di prodotti anti-rughe da testare in cambio della compilazione di un sondaggio dopo averli provati.
Non perdete l’opportunità di testare gratuitamente questi prodotti anti-rughe e di convidere la tua opinione compilando il questionario valutativo.
Per partecipare all’iniziativa “Test & Tell CosMeCos” su Grazia clicca qui.

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO?
- Ricevi subito il 30% di sconto su tantissimi prodotti Sephora
- Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal
- Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
- Entra a far parte di Toluna e guadagna buoni Amazon, Zalando e tanti altri premi
- Rispondi ai sondaggi retribuiti e ricevi buoni Amazon su Opnio
- Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
- Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
- Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto