Bolle di Malto 2018: vinci soggiorni, cene e birre artigianali

Updated on:

Al concorso a premi “Vinci Bolle di Malto 2018” puoi vincere soggiorni, cene, birre artigianali e una mostra dedicata alle migliori 20 foto.

Per partecipare al concorso a premi avrai bisogno solamente di una macchina fotografica o un cellulare e un account Instagram.

leggi l’articolo fino in fondo per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Fotografa una birra, un boccale, una bottiglia, un tappo, insomma tutto quello che ti viene in mente e nella situazione che più ti piace.

Quindi postala sul tuo profilo Instagram rispettando una sola regola: fotografare solo birre artigianali italiane e inserisci @bolledimalto #contestbdm nel testo del tuo post.

Al termine del concorso, un’apposita giuria selezionerà le 10 foto ritenute migliori e gli autori si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:

  • Primo classificato: un soggiorno di 2 notti, dal 29 agosto 2018, a Biella in camera doppia di hotel 4 stelle comprendente Cena di Gala, attività pomeridiana il 30 agosto nel territorio biellese, per 2 persone
  • Secondo classificato: Cena di Gala + 1 soggiorno + attività pomeridiana il 30 agosto nel territorio biellese per 2 persone
  • Terzo Classificato: 6 birre artigianali in bottiglia
  • Dal Quarto Classificato al Decimo: buono valido per una birra artigianale a scelta da utilizzare esclusivamente durante l’evento dal 30 agosto al 2 settembre 2018

Hai tempo fino al 31 Luglio 2018.

Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Scopri anche come vincere gratis un frigo SMEG pieno di birre 7 Luppoli Angelo Poretti.

Concorso Vinci Bolle di Malto 2018

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. Ricevi gratis il Depuratore per l’acqua DepuraGreen
  2. Ricevi in regalo la Friggitrice ad Aria con Altroconsumo
  3. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  4. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo
  5. Ricevi in regalo la SoundBar con Altroconsumo