Partecipa al concorso “Parola di Gran Turchese” e prova a vincere una delle 33 carte regalo Ikea dal valore di 250 euro messe in palio.
Per partecipare continua a leggere l’articolo fino in fondo.
Acquista una confezione di biscotti Il Gran Turchese che riportano la relativa grafica promozionale e conserva lo scontrino.
Collegati con la pagina dell’iniziativa, scopri tutte le parole dei biscotti Gran Turchese e componi la tua frase per augurare il buongiorno.
Carica una foto con i biscotti nella pagina del concorso “Parola di Gran Turchese” oppure inserisci il link della tua foto caricata su Instagram.
A questo punto compila il modulino con i tuoi dati personali e la tua e-mail per completare l’iscrizione al concorso.
Inserisci i dati richiesti dello scontrino d’acquisto: giorno e ora dello scontrino, importo totale dello scontrino compresi i decimali, nome del punto vendita, numero progressivo dello scontrino e/o Matrice Fiscale.
Per la partecipazione tramite Instagram gli utenti dovranno indicare obbligatoriamente l’hashtag dell’iniziativa (#paroladiGranTurchese) e il post dovrà essere pubblico.
L’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione, che si terrà secondo il calendario indicato nel regolamento del concorso.
I premi in palio sono i seguenti:
- Ogni settimana verrà assegnata 1 carta regalo Ikea del valore di € 250, attivabile entro 5 mesi dalla ricezione mediante link dedicato e spendibile nei punti vendita Ikea o sul sito www.ikea.it entro 12 mesi dalla data di attivazione (in palio ci sono 33 carte regalo),
- Contest fotografico: 5 macchine fotografiche Fujifilm Instax Mini 8 Fotocamera Istantanea del valore di 70,00 euro ciascuna.
Hai tempo per partecipare fino al 31 Dicembre 2019.
Puoi partecipare anche al Concorso Pesoforma: in palio un bracciale Ops Objects al giorno.
Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?
-
- Ricevi gratis il test delll’acqua
- Ricevi in regalo la Friggitrice ad Aria con Altroconsumo
- Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
- Ricevi in comodato d’uso gratuito la macchina da Caffè Illy