Cashback “Prova gli assorbenti Tena Lights Sensitive” e ricevi il rimborso totale

Updated on:

Approfittando del Cashback “Prova gli assorbenti Tena Lights Sensitive” ricevi il 100% d rimborso.

Dal 17 maggio 2023 fino al 30 novembre 2023, Tena offre la possibilità di ottenere un rimborso per l’acquisto di uno dei loro prodotti specifici, fino ad un importo massimo di 4,20 euro. La promozione coinvolge due prodotti specifici: Tena Light Sensitive Assorbenti Mini 20 e Tena Light Sensitive Assorbenti Normal 16 (sono esclusi formati multi-pacco/pacco scorta).

Come ricevo il mio rimborso?

Dopo aver richiesto il rimborso, la Società effettuerà il controllo della documentazione e, se tutto è in regola, procederà al rimborso entro 120 giorni lavorativi. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico sul conto corrente specificato durante la richiesta di rimborso.

Prima di concludere, vorrei sottolineare un punto molto importante: è necessario conservare il Documento d’Acquisto e le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici EAN, che potrebbero essere richiesti per controlli successivi alla partecipazione fino al 28/02/2024.

Non perdere questa fantastica opportunità per provare gli assorbenti Tena Lights Sensitive! Ricorda, l’offerta è valida solo fino al 30 novembre 2023. Quindi, se stai considerando di provare

Come posso partecipare?

La promozione è rivolta esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni residenti e domiciliati in Italia. Per partecipare, è necessario acquistare uno dei prodotti promossi presso i supermercati, ipermercati e discount della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), drugstore e i loro e-commerce. Si prega di notare che gli acquisti effettuati presso le farmacie e su Amazon.it sono esclusi dalla promozione.

Ricordati che è possibile richiedere un solo rimborso per l’intera durata della promozione e che ogni codice fiscale potrà essere utilizzato una sola volta.

Per richiedere il rimborso, è necessario visitare il sito www.dedicatoame.it, seguire le istruzioni per la registrazione, caricare una scansione/foto leggibile del documento d’acquisto “parlante” e fornire i dati necessari per il rimborso (codice fiscale, IBAN, intestatario del conto).

È importante farlo entro e non oltre 4 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti coinvolti.

Scopri gli altri coupon e operazioni cashback nella nostra sezione riservata ai buoni sconto.

Ti segnalo infine che puoi anche ricevere a casa i campioni gratuiti Tena seguendo le indicazioni che abbiamo pubblicato in questo articolo.

Cashback "Prova gli assorbenti tena lights sensitive"

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  2. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo
  3. Ricevi in regalo il la SoundBar con Altroconsumo
  4. Ricevi buoni Amazon, Zalando e pagamenti fino a 25 euro su Paypal partecipando ai sondaggi Surveyah