Campioni omaggio profumo Roma Fiori Bianchi

Vinci campione omaggio Laura Biagiotti e bouquet fiori bianchi

La nuova campagna pubbicitaria di Laura Biagiotti per promuovere il profumo Roma Fiori Bianchi include anche un concorso instant win che mette in palio campioni omaggio, bouquets di fiori bianchi e come premio finale una vacanza in Provenza alla scoperta dei profumi.

Descrizione del prodotto

Hai mai sentito parlare di ROMA FIORI BIANCHI, il nuovo profumo di Laura Biagiotti? È un profumo che racchiude l’eterna bellezza di Roma in un delicato jus di fiori bianchi, bergamotto italiano e mandorla bianca.

Ha un tocco fresco ed energico grazie alle note di testa di nardo e pera firgood, che ti faranno sentire come se camminassi per le strade di Roma in una splendida giornata di primavera.

E se ti piacciono i fiori, beh, allora non potrai non innamorarti delle note di cuore di violetta, gelsomino e gardenia, che ti faranno sentire come se stessi camminando in un giardino di fiori bianchi.

Ma la cosa migliore di questo profumo è la sua capacità di durare a lungo, grazie alle note di base di fava tonka, legno di sandalo australiano e romandolide. Inoltre, il flacone ha un design elegante e sofisticato che farà bella figura sulla tua toeletta.

Come Partecipare

Partecipa gratis e prova a vincere uno dei 100 campioni omaggio del profumo Roma Fiori Bianchi di Laura Biagiotti.

Nel regolamento non è specificata la taglia dei campioncini, tuttavia nelle edizioni precedenti i vincitori hanno ricevuto delle bellissime miniature, chiamate anche mini size o minitaglie..

Tutto quello che devi fare è cliccare il link che trovi alla fine di questo articolo e seguire le istruzione a video.

Completa il bouquet con il fiore mancante e compila il modulino con i tuoi dati per scoprire subito se hai vinto.

Notifica e consegna dei premi INSTANT WIN

I vincitori dell’Instant Win saranno avvisati da un messaggio a video al momento della vincita e riceveranno la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione unitamente al pdf con il
codice univoco per redimere il premio.

Eventuali estrazioni di recupero.

I vincitori dell’eventuale estrazione di recupero saranno avvisati via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di registrazione e riceveranno nella medesima email un pdf con il codice univoco per redimere il premio.

Estrazione finale

I vincitori dell’estrazione finale sarà avvisato telefonicamente o tramite email.
Il vincitore che non dovesse dare accettazione del premio entro 7 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderà irreperibile e, per quanto riguarda il premio, lo stesso sarà assegnato alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

Scadenza

Il concorso a premi termina il 17 Aprile 2023.

Come partecipare

Per partecipare segui direttamente questo link

Vuoi ricevere ALTRI OMAGGI e BUONI SCONTO?

  1. Ricevi gratis la Guida al Gattino + buono sconto Purina
  2. Ricevi gratis la Guida al Cucciolo + buono sconto Purina
  3. Ricevi buoni Amazon, Zalando e pagamenti fino a  25 euro su Paypal partecipando ai sondaggi Surveyah
  4. Ricevi in regalo il Tablet Android con Altroconsumo
  5. Ricevi in regalo la macchina da caffè Illy con Altroconsumo